Gustatevi questo risotto!

Questa sera lo chef Carlo Zaccaria ci mostra la preparazione di uno strepitoso risotto ai funghi porcini secchi e zafferano, mantecato al Parmigiano. Il piatto è stato servito con le straordinarie fette di petto d’anatra affumicato prodotto dal nostro amico Edoardo Bresciano, lo abbiamo pasteggiato con un ottimo Dolcetto di Dogliani prodotto dall’azienda agricola Romana Carlo. La preparazione riserva alcune novità, anche se sarebbe meglio definirle “sperimentazioni”. Buon appetito.

Potrebbero interessarti anche...

2 Risposte

  1. GIUSEPPE ha detto:

    Questa è l’italia che amo e voi siete le persone che amo!
    Stupendi risotti ogni volta, stupendo modo di valorizzare ciò che di più buono abbiamo. Fate risaltare giustamente le nostre materie prime per eccelenza. Meritate tantissimo!
    Continuate sempre così!
    Carlo, Liborio non mi ricordo se l’ho già detto ma perchè non scrivete un libro di ricette o un video libro visto che Carlo è così bravo e professionale nel porsi?
    Anche di soli risotti, anche di solo riso dell’azienda di Carlo (cosa chiedere di più e meglio tra l’altro!!!) ma basta che fate qualcosa che rimanga nelle dispense degli italiani.
    Siete bravissimi!!!

  2. Liborio Butera ha detto:

    Grazie Giuseppe, sei gentilissimo. In cantiere abbiamo alcuni importanti progetti, uno nuovo di zecca lo trovi qui

    http://lacambusadeicorsari.wordpress.com