Presidente Fini se ha le palle vada avanti! Si distingua da questo schifo

Finalmente Fini ha mosso le acque. Abbia il coraggio di andare avanti su questa strada dimostrando se veramente ha la forza, la statura morale e politica per proporsi come reale alternativa allo sfascio della politica italiana.

Fini deve sapere, e sa certamente, che in assenza di una sinistra alla quale spetterebbe storicamente questo ruolo e con un partito del “non voto” che pesa ormai per 1/3 dell’elettorato, un personaggio che credibilmente difenda e porti in primo piano i valori costituzionali, della libertà e della democrazia, (quelle autentiche) raccoglierebbe i consensi di moltissimi italiani.


Potrebbero interessarti anche...

2 Risposte

  1. Ernest ha detto:

    Ciao
    Fini appartiene allo schifo, ha firmato ogni decisione del berlusca in passato e ha iniziato a distaccarsi solo da quando è diventato presidente della camera e da quando è nato il pdl vedendo la propria figura perdere sempre più consensi, sicuramente è diverso da berlusconi (che è inarrivabile nello schifo) ma è e rimane un fascista, che nel 2001 comandava le truppe per le strade della mia città durante il g8 mentre stavano massacrando cittadini inermi. Questo paese paese ha bisogno di una vera forza di sinistra che lotti veramente che prenda a cuore i problemi reali della gente, il lavoro, gli stipendi e così via. Si è vero se fini si candida avrà un notevole seguito ma per il paese questa è una notizia terribile perchè ci troveremo con un parlamento diviso tra finiani, berlusconiani, fascisti della prima e dell’ultiman ora,piduisit, mafiosi, leghisti, razzisti, avvocati del padrone e qualche rimasuglio del pd imbalsamato che farebbe prima a iscriversi nel pdl
    Qui c’è bisogno di rifondare una sinistra vera, il resto è un incubo.
    Un saluto

  2. Liborio Butera ha detto:

    Ernest, speriamo che la nuova rifondazione sia migliore della precedente.