L’idiozia dei tifosi ha causato un’altra tragedia che ha scosso il mondo del calcio.

Juventus-Parma, gara valida per la 31ª giornata di campionato, non si è giocata in segno di lutto per la morte di un tifoso del Parma, travolto e ucciso da un pullman carico di tifosi bianconeri in una piazzola dell’area di servizio “Crocetta”, nelle vicinanze di Torino.

Proprio nella stessa giornata di andata aveva perso la vita un altro tifoso, Gabriele Sandri morto perché colpito a morte da un proiettile sparato da un poliziotto sempre in autogrill. Una macabra coincidenza che segna il Campionato di Calcio 2007/2008.

Non è ancora chiara la dinamica di quanto è avvenuto oggi presso l’area di servizio “Crocetta”, ma pare che un pullman dei tifosi della Juve, in manovra, abbia tragicamente investito il tifoso del Parma. Dunque a quanto pare si è trattato di tragica fatalità, anche se qualcuno parla di scontri tra i tifosi delle due squadre e l’autista del pullman per allontanarsi in fretta dai facinorosi abbia travolto il tifoso emiliano. Sull’episodio indagano gli organi inquirenti.

Potrebbero interessarti anche...

2 Risposte

  1. andrea ha detto:

    io vorrei capire perche questo articolo si intitola in questo modo!!l’idiozia dei tifosi adesso cosa c’entra?!?! e chi è questo qualcuno che ha detto che ci sarebbero stati degli scontri?!?!?! forse la polizia?! NO!!!!!
    basta dire infamie sui tifosi…è morta una persona per un incidente, un po di contegno! dovete sempre demonizzare qualcuno voi pseudo giornalisti!!

  2. Carlo Zaccaria ha detto:

    Su molti giornali si è parlato di risse, spranghe e di tifosi delle opposte squadre venuti in combutta. Le indagini chiariranno l’accaduto ma la vita delle persone dovrebbe valere di più di una partita di calcio e delle scaramucce tra tifosi irresponsabili che giocano alla guerra anche quando non dovrebbero.
    “idiozia” ci sta tutta. fino a che non verrà dimostrato il contrario.