Valentino Rossi è il migliore. E’ questa la sentenza di Assen. Provocatori e stolti se ne facciano una ragione.

Il dopo Donington ci aveva letteralmente disgustato. Il nostro Valentino Rossi, uno dei campioni di motociclismo più forti di sempre era finito nel banco degli imputati in seguito ad una gare dove probabilmente aveva fatto il meglio che poteva. Si sa che in Italia per guadagnarsi l’onore della cronaca è indispensabile la vittoria ma la scorsa settimana, tra le presunte cause della crisi del dottor Rossi veniva gettato di tutto, compresa la vita sentimentale ed un presunto flirt con Elisabetta Canalis (che ci sarà poi di male?).Tutto questo ci ha fatto inorridire perché non si trattano così i campioni, soprattutto quando sono capaci di tirare fuori dal cilindro prestazioni incredibili come quella di Valentino sabato ad Assen. Nel tempio del motociclismo, in una delle piste più tecniche in assoluto, una delle poche dove il pilota può fare sempre la differenza, Valentino Rossi, 11° in partenza a causa della pista bagnata durante le prove, ha vinto dopo una rimonta incredibile, recuperando distacchi che sembravano incolmabili.

Valentino Rossi sabato ad Assen ha lasciato tutti a bocca aperta, ha dimostrato di essere il migliore e ha ridicolizzato la folta schiera di stolti che già lo davano per finito.

Si inchinino tutti al Dottor Rossi, il migliore

Potrebbero interessarti anche...

4 Risposte

  1. fra ha detto:

    un sogno : vedere Rossi sulla Ducati…. un sogno tutto italiano!

  2. max ha detto:

    anche se campione, bisogna criticare chi sbaglia

  3. Lisa ha detto:

    Concordo al 100%!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vale è il più bravo! Vale è ancora The Doctor!! e gli altri, compreso il bavissimo Stoner che è anche molto sportivo e lo dimostra ogni volta complimentandosi sempre con Valentino, non posso far altro che guardare e imparare… ancora per un po’!!!!!!

  4. emiliano ha detto:

    solo invidia,gli rode il culetto perche vale e’ impressionante e inimitabile,grazie vale per esistere!!!!!!!!!!!!!!!!!!