attualità

L’azienda adotta il blogger o il blogger adotta l’azienda?

Quando un blog adotta un’azienda nel 99% dei casi ne ha un grande ritorno di immagine oltre che un notevole successo. Di esempi ne potremmo citare a bizzeffe anche qui a casa nostra, quando è invece l’azienda ad adottare un blogger sa già che saranno quasi sempre vantaggi ad un costo sicuramente inferiore della classica e patinata pubblicità alla quale sono sempre meno i consumatori attenti a credere.

Questo gli imprenditori del Nord lo hanno capito da tempo, adesso iniziano a capirlo anche quelli del Sud. Un esempio su tutti lo porta I Love Agrigento, blog gestito da alcuni tra i miei più cari amici siciliani.

Ebbene il blog è stato adottato da un Resort di Siciliana Marina e viceversa, da questo apparentamento ne è nata una bella iniziativa che tengo a segnalarvi; anche perché collegandovi e al sito e scaricando il coupon messo a disposizione dallo Staff di I Love Agrigento, avrete una pizza gratis proprio da consumare nel Resort siculianese, ma vi sono altre iniziative interessanti. Ecco il [link].

Scommettiamo che la struttura da qui a breve sarà conosciuta in tutta la rete?