Annozero è fazioso o super partes?

Non ho visto la puntata di Annozero di ieri sera, ma la polemica di oggi è che Lucia Annunziata, giornalista e conduttrice di 8 1/2 che come ricorderete con le sue domande fece “scappare” Berlusconi, a sua volta ha abbandonato la trasmissione di Santoro perchè l’ha giudicata faziosa e solo pro Palestina. Voi che avete visto la trasmissione potete dirci se ha ragione Santoro oppure l’Annunziata?

Potrebbero interessarti anche...

6 Risposte

  1. iljester ha detto:

    Secondo te, chi ha ragione? Per una volta nella vita, sono dalla parte di Lucia che tanto non mi piace. Evidentemente, se pure lei ha ritenuto che Annozero è faziosa, be’, prova a immaginare a che livello siamo arrivati.
    Ieri sera è stata davvero una vergogna. In tutti i sensi.
    Complimenti per il blog. Passa dal mio se ti va e lascia un commento! 😉

    Il Jester

  2. nino ha detto:

    E da Santoro cosa vi aspettatavate? Fà piacere che anche la Annunziata,certamente non di destra, se ne sia accorta. E’ stato uno spettacolo vergognoso, condotto in modo spregevole da questo pseudo-paladino della libertà aiutato nell’impresa dal suo degno compare Travaglio! Una SCHIFEZZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. clodia ha detto:

    Annozero…”super partes”?… con Santoro?…Ma come vi vengono in mente certe idee! Bah.

  4. GIUSEPPE ha detto:

    Aveva ragione “purtroppo” l’Annunziata. Santoro ha veramente esagerato!!!
    Poi tra colleghi, insomma!

  5. Pippo ha detto:

    L’Annunziata, un piccolo monumento di faziosità della sinistra, letteralmente viene eclissata di fronte a Santoro, apoteosi dell’intolleranza, apoteosi della totale mancanza di ogni genere di rispetto, apoteosi della faziosità.
    Semplicemente di fronte a Santoro perfino Emilio Fede riesce quasi a sembrare un giornalista normale…

    Ma GUAI a censurarlo, sarebbe trasformarlo di nuovo in un martire che non è e non sarà mai. Meglio lasciarlo delirare in tv, che la gente tocchi con mano cosa vuol dire fare informazione di parte e informazione politicamente schierata.

  6. PDIRINO ha detto:

    aveva fatto bene Berlusconi a cacciarlo tempo fa