“Chiambretti Night”: Pierino, da te non ci si annoia mai !!!

Nella puntata di giovedì 16 Aprile, dal Pierino nazionale si è sfiorata la tragedia; una di quelle antiche, che ricordano il teatro plautino, tanto apprezzate dai nostri avi.

Probabilmente Maurizia Paradiso avrebbe voluto gettare pure lei del sangue patrio, per poi essere annoverata fra i posteri come una che “si è sacrificata parecchio” per gli italiani.
Ospite da Chiambretti insieme ad Antonio Di Cesco (marito di Moana Pozzi,), la Paradiso ha avuto, o meglio, ha finto un malore che l’ha vista stramazzare a terra come una frittata mal riuscita.

Lei ci aveva già avvertiti (minacciati).

Ospite dallo stesso Chiambretti qualche settimana fa, Maurizia aveva fatto delle dichiarazioni dopo uno strip-tease, rivelando il suo amore per Moana. Ma le sorprese non finiscono qui: “Sono senza lavoro e potrei suicidarmi”, aveva asserito con il suo timbro di voce baritonale.
Ma lo scorso giovedì la Paradiso, dopo aver ascoltato le dichiarazioni del Di Cesco sull’eutanasia perpetrata su Moana (“Io ce l’ho messa tutta per farla morire”), si è spalmata a terra sotto gli occhi per nulla turbati di Pierino, che ha commissionato ad alcuni suoi collaboratori la raccolta di ciò che restava della pornostar.

Lei, dopo qualche minuto, ha tranquillizzato gli spettatori.

Maurizia! Non ce n’era bisogno. Lo sanno tutti che hai sette vite come i gatti…


Potrebbero interessarti anche...