Graduatorie di Circolo ed Istituto – Ecco il modello A2 bis e chi deve presentarlo

Altre novità dell’ultima ora rivolte ai precari. Il Ministero ha appena predisposto un nuovo modello A2 bis, rivolto ai  docenti che quest’anno deve rinnovare l’iscrizione per graduatorie in cui era già inserito, e inoltre deve iscriversi in altre per la prima volta.
Per capirci proviamo a fare un esempio: immaginate di essere già iscritti nelle graduatorie di circolo per la scuola primaria e da quest’anno chiedete anche l’iscrizione per la scuola secondaria.
Cosa occorre fare?
•    per le graduatorie in cui si era inseriti dal 2007 dichiarare solo i titoli conseguiti dopo 23/7/07 ovvero già conseguiti a quella data, ma non dichiarati in precedenza
•    per le nuove graduatorie dichiarare tutti i titoli posseduti, come si fa generalmente per una prima iscrizione.
Cgi invece ha già consegnato la domanda potrà ovviamente presentare il Mod A2 bis in sostituzione del Mod A2 già presentato.
Scarica il modello A2 Bis


Potrebbero interessarti anche...

3 Risposte

  1. Anna Lisa Grandolfo ha detto:

    Mi piacerebbe avere tramite e-mail di posta elettronica la mia graduatoria delle 20 scuole scelte!
    Porgo distinti saluti.

  2. TIZIANA ha detto:

    SONO STATA SELEZIONATA COME ESPERTO ESTERNO PER L’INSEGNAMENTO DI SCIENZE IN UN PON PER LE SCUOLE MEDIE DA MARZO A GIUGNO 2008 E VORREI GENTILMENTE SAPERE COME VA INSERITO NEI TITOLI DI SERVIZIO NELLA DOMANDA PER L’AGGIORNAMENTO DELLE GRADUATORIE DI CIRCOLO E D’ISTITUTO.
    GRAZIE

  3. michela ha detto:

    ciao, sono gia in possesso dell’abilitazione e gia inserita in graduatoria quale modello devo usare