attualità

Al Teatro romano di Ostia Antica, per una tappa del tour estivo di Joe Castellano

Al teatro romano di Ostia Antica nel Di Cosmophonies, il 29 Luglio 2009 si terrà un grande spettacolo, con vere e proprie leggende del Blues & Soul americano ed italiano. Questa serata sarà dedicata al paesino di Poggio Picenze (AQ), dove prima del tragico terremoto di Aprile, si svolgeva un Blues Festival che ne riuniva, tra l’altro, gli abitanti costretti attualmente in una tendopoli.

Si prevede una grande serata con la Super Blues Band di JOE CASTELLANO, composta da più di 16 elementi, con ospiti leggende come LENNY CASTRO alle percussioni, SAX GORDON al sax tenore, BONEY FIELDS alla tromba, WALDO WEATHERS (by J.Brown Band) al baritono, ed uno dei più grandi vocalist del Northern Soul come STAN MOSLEY alla voce. Accanto a loro le due migliori voci (maschile e femminile) del Soul italiano come ALAN SOUL (alias Giulio Todrani – padre di Giorgia) e DARIA BIANCARDI , più vari ospiti speciali come Roberto Ciotti.

Prevendite circuito Ticketone.

Sono inoltre previste degustazioni gratuite di vini e per i primi 1000 spettatori, ci sarà uno speciale sconto sul Nuovo Disco Doppio Live di Joe Castellano.