Celebrity Bisturi – Ecologia televisiva: il riciclo è sempre di moda!

Le mode passano ma non le tradizioni. E, oramai, il bisturi ed il reality sono entrati a far parte della tradizione televisiva. L’ultima trovata, per stomaci di acciaio, è quella del “Celebrity Bisturi”, ossia (attenendoci ad un linguaggio da manuale, che non condividiamo poi tanto) il bisturi che sferruzza sopra i corpi accasciati delle stars vintage. Fortunatamente non pensiamo che gli anni trascorsi possano essere un deterrente alla bellezza umana; anzi.
Però c’è chi pensa che d’estate sia più bello osservare un corpo più giovane e ben ri-fatto, dove non è intervenuta Madre Natura ma Padre Bisturi. E’ ciò che vedremo dal 10 agosto su Italia 1, nel programma “Celebrity Bisturi”, condotto da Elisabetta Gregoraci e già in onda su Sky Vivo. Qualche assaggio lo abbiamo già avuto nel 2004 con Platinette ed Irene Pivetti, che dalla poltrona politica era passata a quella di uno studio televisivo, per dispensare gioia a profusine ad orecchie e nasi non graditi dal portatore. Ops! Dimentichiamo una cosa fondamentale.
Chi è la vittima della Gregoraci, anzi, del lettino chirurgico? Ma lei !! L’ex moglie di Stallone, Brigitte Nielsen . A questo punto ci vien da dire che questa volta il riciclaggio sarà doppio: rimettere sulla strada il corpo ed il nome della splendida star. Così lei ci guadagna nell’aspetto, uscendo dal dimenticatoio ancora una volta…Come si suol dire, due piccioni con una fava.


Potrebbero interessarti anche...