attualità

Se la nostalgia vi attanaglia, c’è la bambola sexy!

A San Vendemiano, nel Trevigiano, un giorno di qualche tempo fa, al sexy shop “Tentazioni” si è presentato un tizio con tanto di casco e foto alla mano. Voleva una bambola con le sembianze del suo ex amore. E’ la novità dei sexy toys ed arriva direttamente dall’ America. E’ la “real doll” e costa un pacco di soldi.
Diego Bortolin, titolare dello shop, ha detto: “Abbiamo riprodotto l’immagine nei minimi particolari, anche nella dentatura. In media una “real doll” costa 5mila euro, in questo caso siamo arrivati ai 18mila dollari, circa 15 mila euro”. E’ personalizzata in base alle esigenze del cliente, con dettagli che fanno il baffo al pixel. “È ricoperta di tessuto anallergico ed è lavabile in ogni sua parte, anche con detergenti intimi: può essere portata perfino sotto la doccia. Pesa 58 chili ed è alta 1 metro e 63, è snodabile e può assumere qualsiasi posizione, sia in piedi che seduta” … [link].
Il curriculum del Bartolin? Pasticciere, gestore di un forno crematorio, esperienze varie (non pervenute), poi una catena di sexy shop sparsi qua e là.
E’ proprio vero che il sesso non conosce crisi !!