scuola

Istane on line in TILT: è panico fra i precari che hanno fatto domanda per la III fascia ATA e non sono riusciti a compilare l’allegato D3

Brutte notizie per chi ha fatto domanda per l’inserimento in terza fascia del personale ATA ma ha aspettato l’ultimo momento per compilare, attraverso istante on line, l’allegato D3. Il portale, forse perchè sovraccarico, non ne ha permesso l’inserimento. Molti aspiranti sono rimasti fuori, lo testimoniano le tante mail che stiamo ricevendo in quesdti giorni.

Giampaolo Lucarelli, ad esempio, scrive: “Buonasera vorrei sapere solo una cosa, se una dipendente ATA di terza fascia per una qualsiasi ragione, compreso quello, reale, che il sito dove è regolamente iscritta per diversi giorni non ha funzionato, se non ha compilato il modello D3 è realmente esclusa dalla graduatoria e fatta “fuori” per sempre? Vi sarei molto grato per una risposta sulla mia mail in quanto mia moglie è disperata”.

Eleonora : “Salve, ho trovato l’indirizzo mail spulciando su internet… prima di tutto volevo farti i complimenti per il sito, molto interessante.
Volevo porti una domanda, nella speranza che riesca ad aiutarmi.
Ho presentato la domanda di terza fascia, e per una mia leggerenza non sono riuscita ad inserire sul sito le 30 scuole (istanza on line), quello che mi chiedo è : verrà archiviata totalmente la mia domanda oppure valesolo per la scuola a cui ho presentato la domanda?
Attendo fiduciosa una sua risposta.
Le auguro buone feste

Purtroppo non abbiamo nessuna risposta da dare tranne quella di appellarci ai funzionari del Ministero affinchè riaprano i termini utili per la compilazione dell’allegato D 3.