attualità

Blues & Wine Soul Festival Winter Tour – Il 20 e 21 a Marsala il 22 a Siracusa, l’ingresso è gratuito

foto di Liborio Butera

Due serate di grande Show per i marsalesi, quella del 20 gennaio e quella del 21. Ad offrirle, pensate un po’ con ingresso gratuito, sarà il dr. Joe Castellanno. Il 20 gennaio al Teatro Impero andrà in scena il grande Soul, mentre la seconda sarà improntata sul Blues e Gospel. La terza serata andrà in scena a Siracusa, il 22. Sul palco saliranno 16 elementi in puro stile Joe Castellano Super Blues & Soul Band.

SEAN HOLT – da Band come Santana, Neville Brothers, Michael Bubblè, Michael McDonald, Beth Hart, etc.etc.
ROBY SUPERSAX EDWARDS – Il ritorno di uno dei più grandi sassofonsti della Band e più talentuosi Sax Blues player nel mondo.
BILL CHURCHVILLE – Uno dei più grandi trombettisti del Soul, da Band come : TOWER of POWER, EARTH WIND & FIRE, ARTURO SANDOVAL, TOM JONES e da 2 anni adesso anche nel famoso TV SHOW “Lopez Tonight”.
JAMES OWENS – Inarrivabile chitarrista del Blues, che ha mandato in delirio la scorsa estate tutti !!!!!!!!!!! …
ALEC MILSTEIN – Uno dei più grandi bassisti che ho mai incontrato… Incredibile performer.. Grandissimo Amico .. Da Band come : DIANA ROSS, the MANHATTAN TRANSFER, CHAKA KHAN e tantissimi altri …
CEDRIC FORD – Grandissima potenza del Gospel !!!! Trascinatore delle folle !
GORDON METZ – Splendida e potente voce che spazia dal Blues al Soul al Gospel con grandissima eleganza … Da 10 in collaborazione con Joe Castellano Band PAULO LA ROSA – Fenomenale percussionista conguero e timbalero che da anni spazia in TV con tanti grandi artisti italiani e stranieri …

Il 22 gennaio sarà la volta di Siracusa, ad ospitare lo Show sarà la Sala Salvo Randone. Gli ingressi saranno gratuiti.