Ecco come inviare commenti anonimi su Facebook

Facebook ormai fa parte del nostro quotidiano, è diventato il nostro diario che registra, attraverso la geolocalizzazione, perfino i nostri spostamenti o meglio il luogo nel quale ci troviamo nel momento in cui postiamo un link o carichiamo una foto nel social network.

Ma oggi agli amici di ARL sveliamo un trucchetto semplice semplice per fare degli scherzi ai vostri amici o meglio come inviare un commento anonimo.

Per farlo occorre servirsi del servizio che risponde al nome di AboutEveryone: per farlo, prima di tutto bisogna accededere a Facebook ed entrare nel profilo dell’utente a cui vuoi inviare il commento anonimo.
Fatto questo, copiate l’indirizzo dalla barra delle URL e collegati al sito www.abouteveryone.com . Da qui, incolla l’indirizzo del profilo nella casella e clicca su “Submit URL”.
Infine, scrivi il commento e premi “Comment” per inviarlo.

Potrebbero interessarti anche...

2 Risposte

  1. 3 Gennaio 2012

    […] r… ECONOMIA E FINANZA · L’Euro compie 10 anni, secondo voi va festeggiato? … permalink Condividi la […]

  2. 3 Gennaio 2012

    Questo articolo è stato segnalato su ZicZac.it….

    Facebook ormai fa parte del nostro quotidiano, è diventato il nostro diario che registra, attraverso la geolocalizzazione, perfino i nostri spostamenti o meglio il luogo nel quale ci troviamo nel momento in cui postiamo un link o carichiamo una foto ne…