scuola

Gradutorie 24 mesi ATA – Adesso è possibili visualizzare le posizioni

Con la la nota prot. n. 4690 del 19 giugno u.s. con la quale il MIUR comunica l’apertura di una nuova funzione, all’interno di POLIS, dal quale sarà possibile visualizzare la posizione anagrafica di ciascun aspirante.

Prot. n. AOODGPER 4690 Roma, 19 giugno 2012
D.G. per il personale scolastico
Uff. III

Ai Direttori Generali degli U.S.R.
Ai Dirigenti delle sedi provinciali degli U.S.R.

LORO SEDI

Oggetto: Graduatorie permanenti Personale ATA – visualizzazione posizioni tramite le istanze on line

Si rende noto che al fine di favorire la consultazione delle graduatorie anche in modalità on line è stata realizzata un’apposia funzionalità che consente, previa diffusione telematica delle graduatorie da parte del competente ufficio provinciale, la visualizzazione della singola posizione anagrafica. La funzione consentirà di prendere visione di tutti i profili richiesti, a ciascuno dei quali corrisponde un identificativo diverso nell’ambito della stessa provincia.
Nel caso in cui l’ufficio non abbia provveduto a richiedere la diffusione telematica la funzione prospetterà, per ciascun profilo, la data di produzione, ma non la data di diffusione delle graduatorie. Tale condizione non consente di visualizzare i dati di dettaglio della specifica graduatoria. Pertanto l’ufficio responsabile, una volta presa visione delle graduatorie in formato pdf dovrà, prima della pubblicazione, provvedere alla prenotazione della diffusione telematica al fine di favorire la verifica della corretta trasmissione delle domande presentate e la gestione dei reclami anche attraverso il canale delle istanze on line.
La funzione è disponibile all’interno dell’apposito link presente fra gli “Altri servizi” di POLIS, dal quale sarà anche possibile consultare l’apposita guida di riferimento.
Si confida in un puntuale adempimento.

IL DIRETTORE GENERALE
F.to Luciano Chiappetta