scuola

Utilizzazioni ed assegnazioni – Il MIUR proroga la scadenza per gli insegnanti del I ciclo

Pubblichiamo la nota Miur che proroga, come accennato nel precedente messaggio, al 4 agosto i termini per le domande di utilizzazione anche per i docenti del primo ciclo.

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca

Dipartimento per l’Istruzione

Direzione generale del personale scolastico

Ufficio IV

Prot. n. AOODGPER 5773 Roma, 26.7.2012

Ai Direttori Generali degli Uffici Scolastici Regionali

LORO SEDI

Oggetto: Utilizzazioni ed assegnazioni provvisorie del personale docente, educativo ed A.T.A. per l’anno scolastico 2012/13. Proroga presentazione domande.

Facendo seguito alle note prot. n. AOODGPER 5375 del 12.7.2012 e prot. n. 5753 del 25.7.2012 con cui, per l’anno scolastico 2012/13, sono state indicate rispettivamente le date di scadenza e le modalità che il personale interessato deve osservare per la presentazione delle domande di cui all’oggetto e al fine di conferire certezza all’attività degli Uffici territorialmente competenti al trattamento di tali istanze, operanti in attesa della definizione della procedura di verifica relativa ai provvedimenti sulle le utilizzazioni e le assegnazioni provvisorie, si dispone che i termini previsti per la presentazione delle domande da parte del personale docente della scuola del primo ciclo siano prorogati al 4 agosto 2012.

IL DIRETTORE GENERALE

f.to Luciano Chiappetta