Scoperta la molecola che sconfiggerebbe il tumore, passate parola

La notizia gira sul web e nei social-network già da qualche settimana, ma per nulla, o quasi, nei media “ufficiali”. Il timore è che i grossi interessi delle case farmaceutiche possano metterla a tacere e lo dimostrerebbe appunto questo assordante silenzio.

A fare la scoperta sono state due equipe mediche di “diversa” astrazione scientifica, la prima guidata dal dott. Mirco Fanelli prettamente biomedica e l’altra, del prof. Vieri Fusi, prettamente chimica, però entrambe legate dal desiderio di esplorare e di progredire nei relativi bagagli scientifici e culturali. A quanto pare ci sono riusciti e lo hanno comunicato al mondo, quanti di voi ne sono venuti a conoscenza?

Ora per evitare che non se ne parli più, vi invitiamo a rimbalzare quanto più possibile la notizia, fatelo condividendola sui social-network, chi ha un blog la riporti sulle proprie pagine perchè è l’unica maniera per evitare che chi ha interessi a soffocarla non riesca nel suo intendo mentre tante povere persone continuano a morire di questo male che dicono essere incurabile.

A corredo del post alleghiamo il video realizzato dal giornalista Marco Sfratato

Potrebbero interessarti anche...