LAVORO – TWITTER cerca personale in tutta Europa, ecco le figure richieste

Un cinguettio può valere un posto di lavoro. Twitter è, infatti, alla ricerca di personale in numerose città europee, nord americane e asiatiche. Vari i settori lavorativi a cui è possibile candidarsi: ingegneria, design e research, affidabilità e sicurezza, business, internazionale, operazioni dell’infrastruttura, prodotto, supporto e azienda.
“Lo scambio libero di informazioni – fanno sapere da Twitter – può avere un impatto positivo sul mondo. Noi portiamo avanti la nostra azienda seguendo questo principio ogni giorno; ogni impiegato ha una voce e la possibilità di innovare. Abbiamo riunioni generali settimanali dove questi argomenti vengono discussi e risolti perchè manteniamo una cultura di apertura e fiducia sia dentro che fuori”. Twitter è interessata anche a giovani appena laureati o che hanno conseguito master o
dottorati. “Il nostro team di ingegneri – continua l’azienda – sta assumendo studenti iscritti all’uni – versità, ai master e ai dottorati di ricerca per posizioni a tempo pieno e per stage estivi”.

Potrebbero interessarti anche...