renzi il figlio segreto di Berlusconi
NEWS

Clamoroso: Renzi è il figlio segreto di Berlusconi!

Calmi, calmi, non il figlio biologico, per carità non facciamo confusione, ma il figlio politico, il successore, il delfino, il futuro. Siamo diventati di colpo matti? Può essere, ma fra Silvietto e Renzi c’è dialogo, si trovano accordi, si fissano date per le elezioni e magari si stabiliscono persino le linee politiche.
Già li sentiamo quelli del PD, saranno arrabbiatissimi, non con Renzi, con noi.
A suffraggio delle nostre tesi portiamo alcuni stralci della circolare interna a Forza Italia, gli ordini dall’alto rivolti a chi andrà in TV sono chiare e ferme: difendere Renzi pubblicamente! dunque non stupitevi se da domani, anzi già li sentivamo oggi, sentirete parole al miele e mai una critica, il bersaglio sarà solo il governo e la solita sinistra (che da tempo non c’è più, ma che fa comodo attaccarla sempre).

Gli ordini del Papi, come riportano alcune testate giornalistiche, fra cui il corriere.it,  sono:  “Chiunque dei nostri vada in tv deve difendere Renzi in tutti i modi. Nessuna ironia, nessun attacco contro di lui. Non solo, perchè “la nostra controffensiva mediatica deve essere incentrata contro la sinistra del Pd e contro il governo Letta”.
Se non immaginassimo cosa c’è realmente dietro, verrebbe da dire…. amore di papà!