scuola

DOMANDA DI UTILIZZAZIONE – Ecco come verificare se è andata a buon fine

Se la domanda è andata a buon fine, sulla posta elettronica troverete il messaggio che segue:

“Con la presente La informiamo che la domanda di utilizzazione provinciale per la scuola secondaria di II grado (Mod. U4) relativa all’Anno scolastico 2014-15 da Lei presentata tramite i servizi del portale “Presentazione istanze on-line”, a disposizione sul sito ufficiale del Ministero dell’Istruzione, dell’Universita’ e della Ricerca www.pubblica.istruzione.it, e’ stata correttamente inviata, in data 29/07/2014, al seguente ufficio: Ufficio Scolastico Provinciale di……..

Nella sezione “Archivio”, presente sulla home page del portale, e’ stata inserita la domanda che Lei puo’ visualizzare e stampare in qualsiasi momento.

A garanzia del corretto completamento dell’operazione, La invitiamo a verificare che nella pagina “Menu’ gestione domande”, nell’elenco delle domande inserite, la domanda si trovi nello stato “inviata” e che nella sezione “Archivio” sia presente il modulo domanda con tutte le informazioni corrette.

La domanda partecipera’ alle operazioni di mobilita’ solo a seguito della convalida da parte dell’Ufficio Scolastico Provinciale.

Attenzione: La preghiamo di non rispondere a questa e-Mail e di non utilizzare questa casella postale, il messaggio è generato automaticamente.

Distinti saluti”