precari

INCARICHI E SUPPLENZE – Convocazione dalle graduatorie di istituto, ecco le date

Pubblichiamo la comunicazione relativa la convocazione per il conferimento di supplenza temporanea su posto di sostegno – a.s. 2014/2015.

La S.V. è convocata, per il conferimento di supplenza temporanea fino al termine delle attività didattiche (30 giugno 2015) su posto di sostegno, il giorno giovedì 30 ottobre 2014, alle ore 15,00, presso l’Aula Magna dell’I.I.S. “Q. Sella” di Biella succursale Corso Pella n° 4.

Si precisa che la convocazione è riferita alle graduatorie dell’Istituto Scolastico in cui si è verificata la disponibilità del posto.

Hanno priorità di scelta:

a)      i candidati che abbiano conseguito il titolo di sostegno tardivamente  rispetto ai termini relativi alla costituzione delle graduatorie ad esaurimento e delle graduatorie d’istituto;

Hanno facoltà di scelta secondo l’ordine di graduatoria:

a)      i candidati non occupati;

b)      i candidati attualmente occupati su spezzone orario fino al 30/06/2015

Il completamento può attuarsi anche mediante il frazionamento orario delle relative disponibilità, salvaguardando in ogni caso l’unicità dell’insegnamento nella attività di   sostegno.

c)      i candidati attualmente occupati con supplenza breve e saltuaria

Si ricorda che le cattedre orario esterne possono essere costituite con il limite di 3 scuole ubicate in non più di due comuni della stessa provincia. L’abbinamento deve seguire il criterio della facile raggiungibilità.

I candidati che ricevono questa convocazione e che non rientrino nelle specifiche tipologie sopra descritte, sono pregati di non prendere in considerazione la presente.

F.to Il Dirigente Scolastico della scuola polo

Prof. Gianluca Spagnolo