incarichi annuali
precari

Incarichi annuali e supplenze: fissate le date per le nomine congiunte e definitive, eccole

Incarichi e supplenze, ecco le date delle nomine delle scuole biellesi.

In questi giorni i dirigenti scolastici di Biella e il personale dell’USP stanno lavorando per organizzare le nomine congiunte e affidare quindi gli incarichi annuali ai supplenti.

Il MIUR nel frattempo ha emanato una circolare attraverso la quale fissa in maniera perentoria al 3 di ottobre la chiusure delle operazioni relative alle utilizzazioni e assegnazioni provvisorie. Dal giorno successivo in poi sarà possibile fissare procedere con le operazioni delle nomine congiunte. Date che sono già state individuate anche se ancora suscettibili di modifiche, vediamole.

Nomine da Graduatorie ad Esaurimento GaE

Le nomine da GaE riguarderanno tutti gli ordini di scuola e con molta probabilità saranno fissate per il pomeriggio del 5 ottobre.

Nomine per l’infanzia e per la primaria

Le nomine annuali per assegnare gli incarichi di supplenza annuali e per le supplenze brevi potrebbero essere fissate nel pomeriggio del 7 di ottobre.

Nomine per la scuola superiore di primo e secondo grado

Le nomine annuali per la scuola superiore di primo e secondo grado potrebbero essere fissate per la giornata dell’8 ottobre.

Ricordo che attualmente i dirigenti stanno comprendo le supplenze con contratti fino all’avente diritto che decadono appunto con le nuove nomine.

Come verranno convocati i supplenti?

Le scuole contatteranno i supplenti attraverso l’indirizzo di posta elettronica.