Nomine da graduatorie di Istituto, i candidati non riceveranno nessuna e-mail

Nelle giornate dell’11 e 12 ottobre si procederà presso ITIS Q.SELLA di Biella alle nomine congiunte dei docenti a tempo determinato dalle Graduatorie di Istituto.

A differenza degli anni passati, quest’anno i candidati non riceveranno nessuna convocazione via e-mail, tuttavia tutti i portali delle scuole stanno pubblicando i comunicati relative appunto le nomine.

La scuola polo anche per quest’anno è l’IIS “Q. Sella”, via Rosselli, 2 Biella, presso l’Aula Magna posta primo piano.

La convocazione si riferisce ai posti e cattedre per i/le quali, al momento, vi è la relativa disponibilità;
le deleghe al Dirigente Scolastico devono essere presentate esclusivamente per posta elettronica all’indirizzo infoce@itis.biella.it.

Questo il calendario delle nomine:

Martedì 11 ottobre 2016 Ore 14,30:Nomine su posti, spezzoni residui e supplenze brevi (scuola Primaria e Infanzia) da Graduatorie di Istituto. Sono convocati tutti i docenti.

Mercoledì 12 ottobre 2016 Ore 14,30:Nomine su cattedre, spezzoni residui e supplenze brevi (scuola secondaria di II grado, scuola secondaria di I grado) da Graduatorie di Istituto. Sono convocati tutti i docenti.

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. 7 Ottobre 2016

    […] soltate le operazioni nomina del personale docente inserito in GaE e previste per oggi pomeriggio (leggi il calendario) Nel comunicato si legge: “Le operazioni di stipula dei contratti di lavoro a tempo […]