Le arance siciliane a casa tua con un click
salute e alimentazione

Le arance siciliane a casa tua con un click

La cosa bella del portale arance sane, arance siciliane è che fai l’ordine di acquisto delle arance su www.arancesane.com, in tempo reale arriva in azienda, l’operatore lo vede al PC, si reca nel campo, raccoglie le arance una ad una, a mano, le sistema nella cassetta, mette la bolla con l’indirizzo e provvede ad inviarle tramite corriere espresso, al massimo in 48 ore le ricevi a casa… meglio di così…

Le arance siciliane a casa tua con un click

Arance sane, arance siciliane a casa tua in 48 ore

L’altra cosa bella sai qual è? E’ che la produzione della navelina, delle washington navel, del brasialiano antico, dei limoni, delle clementine e dei mandaririni, avviene in maniera naturale, rispettando la stagionalità e senza usare fitofarmaci. Ciò significa che non solo viene rispettata la pianta, la natura e il frutto, ma viene salvaguardata la salute di chi le consuma e per di più è possibile consumare persino le bucce per fare i canditi.

Arancesane.com è il primo portale di e-commerce di Cattolica Eraclea che ha lo scopo di avvicinare questo straordinario territorio ai propri figli che vivono lontano, ma che non riescono fare a meno dei frutti di quella terra.

Quii di seguito trovate due video, il primo è stato realizzato lo scorso anno in piena produzione, il secondo questa estate con il drone.