non stop
attualità

Non Stop, il pezzo di Ernest spacca!

Il suo nome d’arte è Ernest ed è un giovane DJ che fa ballare la Germania. Ma è italiano, anzi siciliano, o meglio di Cattolica Eraclea. Anche lui fa parte di quella schiera di talenti in fuga. Li chiamano cervelli in fuga, cervelli che vanno via e danno il loro contributo ad altre realtà.

non stop

Da anni vive e si esibisce a Mannheim, dove risiede una folta schiera di cattolicesi e negli ultimi tempi sta mietendo successi a “catinelle” direbbe Checco Zalone. Le sue performance live alla consolle sono richiestissime dalle migliori discoteche teutoniche, all’attivo vanta collaborazioni importanti con Dj stranieri, ma anche italiani come Prezioso, Provenzano DJ e Fargetta.

Oltre alle esibizioni in discoteca, Ernest incide musica, ed è musica che spacca! Il suo ultimo lavoro si intitola “Non Stop” ed è uno di quei pezzi una volta definiti riempi pista e che un po’ ricorda il grande Shaggy, insomma ha tutte le carte in regola per diventare un vero tormentone estivo, cosa che auguro di cuore a questo giovane che come tanti ha dovuto raccogliere le sue cose, lasciare famiglia e amici e rincorrere il successo e l’affermazione professionale altrove.

Non Stop è uscito oggi ed è presente in tutte le piattaforme social con il quale Ernest Ragusa prova a fare il salto di qualità firmando un contratto discografico con la Saifam Records, etichetta musicale affermata nel panorama dance italiano. Come ha scritto il mio amico Domenico Oliveri “Tenete d’occhio questo talento cattolicese, ne sentiremo parlare ancora”. Bravo Ernest!