Domani #IORESTOACASA con Domenico e Liborio andrà in onda alle 21:00

La puntata di domani di #IORESTOACASA Con Domenico e Liborio andrà in onda alle ore 21:00 e non alle 18:30. Abbiamo accolto le richieste dei tanti amici che hanno votato il sondaggio.

La puntata di io resto a casa di martedì 28/04

Sarà, anche quella di domani (28/04/2020) una puntata ricca di contenuti e di amici. In studio ci sarà con noi il Dottor Patti, con lui affronteremo la tematica Covid-19, parleremo di dispositivi individuali di protezione, della fase 2 e risponderemo in diretta alle domande dei nostri amici.

Sarà presente la nostra Francesca che – visto il perdurare della chiusura delle parrucchierie – darà ancora tanti consigli alle signore e ai signori in collegamento con noi. Se volete potete già inviarci le vostre richieste.

Avremo con noi un nostro grade amico musicista, Angelo Di Dio, ci allieterà con le sue canzoni e parleremo della sua grande passione per il blues di Pin Daniele.

In studio ci sarà anche un artista contemporaneo molto quotato, Alberto Vignazia in arte Papibulldozer, ci racconterà della sua espressione artistica e del suo modo di prendersi anche un po’ in giro, un po’ come facciamo io e Domenico.

Ci collegheremo anche con la Bulgaria per avere una testimonianza diretta e reale di come il Paese sta rispondendo all’emergenza covid-19, ne parleremo senza filtri.

Infine chiuderemo con la rubrica apprezzata da voi tutto AuguriAMO di Nino Cammalleri che leggerà in diretta le dediche pervenute presso i nostri recapiti telefonici.

Per seguire #IORESTOACASA con Domenico e Liborio (ore 21.00 diretta live), collegatevi alla pagina Facebook di CattolicaEracleaOnline https://www.facebook.com/cattolicaeracleasocial/ e sulla pagina di Liborio Butera (https://www.facebook.com/liborio.butera). vi aspettiamo numerosi e se volete

Spargete la voce condividendo questo post

Esame di Stato 

Potrebbero interessarti anche...