Altro successo di #iorestoacasa
arte e cultura

#IORESTOACASA Ospiti i nipoti del cantastorie siciliano Ciccio Busacca e non solo

La puntata di #iorestoacasa con Domenico e Liborio di ieri è stata ricca di ospiti e di argomenti e seguitissima dai nostri amici.

ecco i numeri

Ci siamo occupati di Turismo, di Ospitalità di Mare, di Sicilia e di Sviluppo, rigorosamente con la lettera maiuscola. Abbiamo portato e raccontato un’esperienza diretta e concreta , Giovanni Rinaldi ha dato consigli utili a chi seguiva la puntata ed incoraggiato ad investire sulla propria Terra.

E’ stato particolarmente emozionante avere fra gli ospiti i nipoti del noto cantastorie siciliano Ciccio Busacca che ci rhanno accontato alcuni aneddoti e l’impegno dell’associazione a lui dedicata per non disperdere questo enorme capitale storico e culturale della nostra Terra. E’ stato ospite anche il giovane artista locale Simon Di Dio che a breve pubblicherà il primo album, lo chef Vasarella ha preparato in diretta un piatto della migliore tradizione sicilina: la pasta con le sarde.

Abbiamo avuto la nostra Francesca del salone “Lo Staff” di Ponderano e la nostra “Cassazione” Nino Cammalleri.

Ringraziamo tutti gli amici che hanno condiviso sulla loro bacheca il LIVE, fra questi anche il quotidiano “La Provincia di Biella”

E’ stata una puntata ricca di contenuti e di confronto, chi non è riuscito a vederla, può farlo da qui.