liborio butera domenico ioresto a casa
NEWS

#IORESTOACASA 12 maggio: con noi la dott.ssa Sicoli, sociologa, i noblues oblige, Peppe Vaccaro e molti altri

Proseguono gli appuntamenti serali di #IORESTOACASA con Domenico e Liborio. La puntata di martedì 12 maggio tratterà molti temi, in particoare con la dottoressa Sicoli, sociologa calabrese, proveremo a capire che società ci aspetta dopo l’emergenza covid-19.

liborio butera domenico ioresto a casa

Tornerà la nostra Francesca, la bravissima parrucchiera di Ponderano che continuerà a dare consigli utili ai nostri amici che ci seguono ormai da oltre un mese.

Avremo con noi un componente della storica band biellese Noblues Oblige, il chitarrista Cesare Rovere ci racconterà i primo 15 anni di vita della band e ci presenterà due brani inediti.

Anìvremo in studio un giovane artista di origine siciliana, Peppe Vaccaro, ma che ormai da anni vive nel biellese. Ci presenterà la sua arte e ci racconterà delle street art.

Avremo le nostre seguitissime rubriche: siciliano in pillole a cura di Marycò Cammalleri e AuguriAMO di Nino Cammalleri. Non mancheranno le marachelle di Giuseppe Sicurello. La musica che vi offriremo è sempre free, libera e priva di diritti di autore, è una buona occasione per conoscere nuove artisti e nuove espressioni musicali.

Dalle 21:00 dunque saremo online sia sul canale Facebook https://www.facebook.com/cattolicaeracleasocial/
Sia sul canale YouTube https://www.youtube.com/user/Eracleaonline/live

Sia sulla pagina ufficiale degli IMPERFETTI https://www.facebook.com/domenicoeliborioglimperfetti/

CONDIVIDETE!!! GRAZIE 🙂

Tutto sugli Esame di stato delle medie e delle superiori

Commenti disabilitati su #IORESTOACASA 12 maggio: con noi la dott.ssa Sicoli, sociologa, i noblues oblige, Peppe Vaccaro e molti altri