#IORESTOACASA 14 MAGGIO: con noi la giornalista Rossella Scribano, Katya Miceli, splendida voce siciliana, lo chef Buzzurro e tante sorprese

Siamo davvero felici di annunciarvi la puntata di #IORESTOACASA DI GIOVEDì 14 maggio 2020 condotta dagli Imperfetti Domenico e Liborio. Sarà, come al solito, ricca di ospiti e come sempre potrete interagire con loro attraverso la messaggistica offerta da Facebook.

#IORESTOACASA 14 MAGGIO: con noi la giornalista Rossella Scribano, Katya Miceli splendida voce siciliana, lo chef Buzzurro e tante sorprese

La nostra prima ospite sarà la giornalista e conduttrice televisiva, presentatrice e autrice Rossella Scribano. Molti sono i suoi servizi realizzati in collaborazione con Mediaset, diverse le conduzioni televisive di programmi in onda sui canali SKY.

In collegamento con noi ci sarà anche Katya Miceli, straordinaria voce siciliana, parleremo della sua carriera e dell’amore per i brani della tradizione siciliana che grazie alla sua interpretazione hanno ripreso nuova vita.

Non mancherà il momento dedicato alla cucina d’autore, avremo un graditissimo ritorno, lo chef Roberto Buzzurro. Con lui parleremo della cucina siciliana e della rivisitazione dei piatti della tradizione.

La bravissima Francesca, de LoStaff di Ponderano, ci darà altri consigli per non farci trovare impreparati dal 18 maggio o nel caso del Piemonte dal 24.

La puntata sarà ricca di gag e di rubriche come Siciliano in pillole a cura di Marykò Cammalleri e auguriAMO di Nino Cammalleri.

Dalle 21:00 dunque saremo online sia sul canale Facebook https://www.facebook.com/cattolicaeracleasocial/

Sia sulla pagina ufficiale degli IMPERFETTI https://www.facebook.com/domenicoeliborioglimperfetti/

CONDIVIDETE!!! GRAZIE 🙂

Tutto sugli Esame di stato delle medie e delle superiori

Potrebbero interessarti anche...