#IORESTOACASA: ospiti Stefano Ceretti, Giacomo Bonagiuso, i Senza Limiti Band e molto altro
arte e cultura

#IORESTOACASA: ospiti Stefano Ceretti, Giacomo Bonagiuso, i Senza Limiti Band e molto altro

La puntata di questa sera di #IORESTOACASA con Domenico e Liborio (alle 21:00 sulla pagina Facebook di CattolicaEracleaOnline) sarà ancora una volta ricca di contenuti e di ospiti.

#IORESTOACASA: ospiti Stefano Ceretti, Giacomo Bonagiuso, i Senza Limiti Band e molto altro

Sarà con noi Alberto Vignazia, l’artista biellese che ci aveva annunciato in diretta che avrebbe messo all’asta una sua opera per poi donare il ricavato in beneficienza, lo ha fatto!

In studio ci sarà un altro biellese, Stefano Ceretti, fotografo sensibile e creativo. Ci racconterà del suo progetti #FEELPEOPLE, ma anche di #IOSCATTOACASA nato proprio per via dell’emergenza coronavirus.

Ci collegheremo con la Germania per raccontarvi la musica di una band italo-tedesca, i Senza Limiti, che con le cover delle canzoni italiane e non solo hanno conquistato il cuore dei tedeschi.

In studio avremo un bravissimo regista teatrale, Giacomo Bonagiuso. Ci presenterà il suo cortometraggio, parleremo di arte, di teatro e del futuro di questa meravigliosa arte. Giacomo è regista attento e sensibile.

Non mancheranno le nostre rubriche: siciliano in pillole di Marycò Cammalleri, le marachelle di Giuseppe Sicurello e auguriAMO di Nino Cammalleri.

La nostra Francesca consiglierà ai nostri amici come sistemarsi la chioma e come curare i capelli.

Ci potete seguire live sia sul canale Facebook https://www.facebook.com/cattolicaeracleasocial/
Sia sul canale YouTube https://www.youtube.com/user/Eracleaonline/live

CONDIVIDETE!!! GRAZIE 🙂

Esame di stato

Commenti disabilitati su #IORESTOACASA: ospiti Stefano Ceretti, Giacomo Bonagiuso, i Senza Limiti Band e molto altro