Maradona chiede scusa al figlio Diego Armando junior

Prima non ti riconosco, poi cerco di negare la tua esistenza, poi ancora intraprendo una battaglia legale e alla fine ti chiedo scusa. Potrebbe essere sintetizzata così la vicenda che vede coinvolto il grande calciatore Diego Armando Maradona e il figlio Diego Armando Junior, nato da una relazione clandestina ai tempi quando giocava nel Napoli. Maradona e il Figlio sono reduci da due anni di battaglie legali perchè l’ex calciatore nell’agosto del 2005, nella trasmissione tv “La noche del 10”, che ‘el pibe de oro’ disse che stava pagando con il denaro i suoi errori: cioé la nascita di Diego Armando Junior da Cristiana Sinagra. E ieri davanti al Tribunale della riconciliazione in seguito ad una querela da parte del figlio che lo ha accusato di mancato versamento degli alimenti dal compimento del 18/o anno in avanti e di diffamazione a mezzo tv. Maradona attraverso una nota inviata al figlio tramite i suoi legali ha scritto: “Quando ho detto quelle cose in Argentina non volevo offendere nessuno se le mie parole sono state percepite come offese è accaduto contro la mia volontà”. Sì del calciatore anche al risarcimento: Maradona ha versato gli arretrati e ha anche messo a disposizione del figlio quanto dovuto sino al compimento dei 25 anni. “Un modo – ha detto Maradona – per dimostrargli la mia vicinanza e per assicurargli già da oggi la possibilità di investimenti”.

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. Francesco Fredy ha detto:

    Diego Armado Maradona si è ” diviso ” in due…Uno, l’uomo indiosato da un pubblico fanatico ubriaco di calcio…dove con il suo naturale talento diventa un vero fenomeno.
    L’altro, è l’essere umano che non riesce a tenere il ritmo e la velocità con cui cresce” l’IO calciatore”. Quello umano, ha comesso tutte l’infrazioni di chi si ritrova lontano dalla propria natura.. Tantissimi vigliacchi, appena conosciuti a casa loro, hanno fato tanto peggio e nessuno gli ha detto mai niente ..però, cuando si è GENIO, ci si chiama MARADONA…e tantti manggiano di quello….Allora, si DEVE diventare anche “dio”…
    Grande Maradona ?….Piccolo Maradona ?
    Senza nessunissimo dubbio lo so….Ognuno di noi dalla nostra piccoleza vedrà quanto è piccolo in lui…e ognuno dal bello di sè , vedrà tutto il bello di quello uomo.
    “Dieguito Junior” ?…Farà lo stesso !…quindi , mi raccomando Dieguito…guarda nella direzione giusta !… Sii GRANDE per te stesso ! ! !