X
    Categories: attualità

Moggi nonostante la condanna ha continuato a gestire il mercato della Juve, cosa rischia adesso la società bianconera?

Lo abbiamo sempre sospettato che la società Juventus non avesse ancora chiuso del tutto con il passato recente. Lo abbiamo sospettato e scritto e ci siamo presi gli insulti dei soliti due tre idioti che ogni tanto passano a commentare con stile da ultrà da poco più di 2 soldi. Per fortuna che a compensare, e a visitarci ci sono anche tifosi più intelligenti.

La notizia è di oggi e racconta delle disposizioni per la campagna acquisti che big Luciano impartiva alla dirigenza juventina: Nocerino alla Fiorentina? Non s´ha da fare. «La Juventus deve dire no». Ad obbedire tutta la nuova dirigenza bianconera con in testa Giovanni Cobolli Gigli e Jean-Claude Blanc. Ciò è emerso dalla nuove intercettazioni depositate dai PM Beatrice e Narducci.

I tifosi dei viola e della Juve ricorderanno, quando durante il mercato estivo, la società bianconera stava per cedere il giocatore alla Fiorentina, ma all’improvviso l’affare è saltato. Oggi sulla vicenda è stata fatta luce: in una telefonata si sente Moggi che pone il suo veto, esplicitamente: «No, Nocerino deve restare». Detto, fatto: la società fa retromarcia e Nocerino rimane in bianconero, con grande delusione della squadra viola. Dunque Moggi in realtà non è mai uscito dalla società bianconera? A questo punto bisogna capire se la Juventus rischia qualcosa visto che il (ex) DS era stato condannato a lasciare il mondo del calcio.

Liborio Butera:

View Comments (0)

  • è anche probabile che passi la coca ad Adriano x non farlo giocare, che abbia taroccato la cartella clinica di Ronaldo, etc. ma dai, che abbia ancora voce in capitolo è ovvio, ha passato una vita nel calcio, che possa dispensare consigli è altrettanto possibile, che la Juve debba ancora pagare mi risulta un pò più difficile da credere dato che tutte le squadre hanno beneficiato e lo continueranno a fare dopo la debacle juventina... chi è il direttore sportivo dell'Udinese? Galliani squalificato non si muoveva per il mercato del Milan? mi sembra la riedizione del maccartismo di americana memoria: troppo facile incolpare il singolo di un sistema corrotto, per giunta attraverso delatori

  • Ma sbaglio o anche galliani era stato condannato????Eppure guardalo lì...
    Dubito fortemente che moggi gestisca ancora tutto, visto la campagna acquisti a dir poco approssimativa e confusionaria di questa estate..per non parlare della svendita clamorosa dell'anno scorso.
    In ogni caso le intercettazioni provano al massimo che secco ha ancora contatti con Moggi, e allora?
    In quanto allontanato dal mondo del calcio non può ricoprire un ruolo ufficiale ma credo che gli sia assolutamente permesso parlare e dare consigli a chi gli pare.
    E se davvero gestiva tutto ancora moggi, cos'è scemo? prima pensa di venderlo e poi cambia idea improvvisamente?
    Comunque per tua grande sfortuna la società bianconera non rischia proprio un tubo visto che non c'è nessuna prova di illecito..(almeno che non inventino una condanna ad hoc come lo è stata per la somma di articoli 1 non prevista da nessuna parte)
    E poi cos'è? ti rode per caso? cosa frega a te di chi gestisce il mercato della Juve? Non gestisce mica più gli arbitri no? Ormai la cupola non c'è più, il calcio è davvero pulito, c'è una nuova era, si è tornati ai veri valori dello sport.
    Di che ti preoccupi? La tua squadra è gargliandamente in testa...vivi sereno!

  • Mi sto chiedendo come occupererebbero il loro tempo questi se non ci fosse la Juventus da calunniare. Certo potrebbero sempre continuare ad osannare il Milan,le coppette dell'amicizia e Kaka', in attesa di farlo con Pato.
    Finiamola, avete veramente rotto.
    Juventino da sempre e per sempre !

  • Pagare la juve non è auspicabile ma mi domando è tanto difficile "sopprimere" Moggi?
    Riina, provenzano son stati presi e sto feccioso non lo sbattono al gabbio. E dice pure che sarebbe interessato a tornare nel mondo del pallone al Milan!
    Poi quando sento che la fede lo ha sorretto e che pregava Padre Pio e Gesù affinchè non fossero concessi rigori dubbi alla juve.........vomitoooooo!!!
    Per non concedere rigori dubbi alla juve Padre Pio e Gesù lo avrebbero dovuto fulminare all'istante visto che mercanteggiava lui!
    Da juventino ovviamente!

  • Giuseppe, anche i "fecciosi", come li chiami tu, hanno i loro diritti. E se non hanno commesso reati, al "gabbio" non ci devono andare.

Related Post