Per Valerio Scanu di “Amici” urge un parrucchiere!

In tempi di vacche magre siamo abituati a tutto e si cerca di risparmiare in ogni dove, per poter tirare avanti. Soprattutto per non abbandonare certe abitudini, delle quali non potremmo fare a meno. Ad esempio se amiamo le grandi firme scegliamo un outlet, se mangiamo cose genuine andiamo al primo negozio “sfuso” aperto da poco a Torino ( link), se vogliamo fare una vacanza relax scegliamo un bel posto in Italia invece di migrare all’estero, (link di Varallo Sesia) soddisfacendo il giusto rapporto qualità-prezzo. Ma se vogliamo recarci dal coiffeur di fiducia e non abbiamo la moneta? Di certo non possiamo cadere proprio in basso, specie se si tratta dei nostri cheveux, che rappresentano un discreto biglietto da visita nella società. Chi mai avrebbe il coraggio di girovagare nella town con un certo tipo di pettinatura, che ricorda le parrucche dei manichini ai Grandi Magazzini? Facendo l’analisi delle proposizioni precedenti e riflettendo attentamente risponderemmo: nessuno!

Invece no, perché c’è chi risparmia (e molto) sul parrucchiere. Ed il risultato è parecchio sconfortante. Guardate e giudicate voi stessi…

Non immaginavamo che Edward mani di forbice si aggirasse tra i tendoni del nostro star system! E Valerio ne è rimasto vittima.


Potrebbero interessarti anche...

7 Risposte

  1. brigitta ha detto:

    Di Valerio, delle cose importanti di Valerio Scanu, è già stato detto tutto.
    Sull’aspetto fisico…..che è grasso, che è basso, che è effemminato, che è goffo…..
    su quello caratteriale ….. che è antipatico, che è presuntuoso, che è altezzoso…..
    sul canto…che non trasmette, che non arriva, che non si emoziona, che non emoziona, che gorgheggia …
    Mancano giusto i capelli, pensi tu, e allora giù con l’ articolone !!!!
    No, caro …già stato detto da Marco Carta, che è una vera autorità in materia, in una intervista tv un paio di mesi fa…
    Cari giornalisti ….. vi tocca arrendervi, qualunque cosa diciate di Scanu arrivate sempre tardi!
    A meno che non vi decidiate a scrivere cose poco importanti, sai , le bazzecole, tipo la voce, la qualità tecnica e esecutiva del cantante Valerio Scanu, la bellezza delle sue canzoni, le straordinarie performance live che gli abbiamo sentito fare…ecco, quello è un territorio quasi vergine..Ma così irrilevante!!!!

    D’altra parte lo diceva anche Wilde: “Il pubblico possiede un’insaziabile curiosità, vuole sapere tutto tranne ciò che veramente vale la pena di sapere. Il giornalismo, conscio di questo, affina le sue attitudini mercantili e ne soddisfa le richieste” E anche Wilde era un capellone incolto…

    PS. mi sorge un dubbio… non è che tu sei uno di quei maschietti già un po’ androgeneticamente spelacchiati? Eh?

  2. anna ha detto:

    Ma non hai altro da pensare????? A mio parere il risultato è incantevole e poi vorrei vedere la tua di capigliatura Non ci sarà un pò di invidia?

  3. brigitta ha detto:

    O Maria Valdostana, o come la va?

    Tu giochi a far la saccente con me? Tu non sai quanto sei cascata male! Son toscana …figurati!

    E in puro vernacolo toscano, da ignorantona mio pari, ti dico:
    Oscar ll’ è uno dei miei miti e Topolino pure!
    E son così di bocca bona che un disdegno un mucchio di gente ganza, e son cosi di bassa lega che neppure disdegno le comode raccolte di aforismi in rete, perchè la “cultura” e unn’importa in dove si trova ….basta cercarla e magari capirci anche qualcosina….Certo ll’è una cosa , in questo articolo il ” culturale ” e un c’è di sicuro, né da parte dello scrivano ne da parte di certe visitatrici gonfie di superbia…E i’peggio ll’è che in questo articolo un c’è manco il “ricreativo”!

    PS- attenti o voi superbi, che un certo Dante Alighieri , che sta li in alto, insieme a Topolino, e v’ha messo in purgatorio … ni’ canto x, se un ricordo male …schiacciati sotto dei bei macigni, pesi come la vostra presunzione!
    😛

  4. Dani_for_Scanu! ha detto:

    VAI A LAVORAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE …FORZA VALERIO

  5. franci ha detto:

    mamma mia patetici!!! Non sapete più cosa inventarvi pur di criticare Valerio. Ma pensate un pò al talento piuttosto… quello era un talentshow e SOLO Valerio aveva e ha talento, solo che Maria lo voleva o lo vuole offuscare per quella schiappa stonata e oca urlatrice della vincitrice… se vincitrice si può chiamare, dato che non si sa nemmeno quanto possano essere stati veri i risultati.
    FORZA VALERIO!!!

  6. marinella ha detto:

    se non li può portare lui quei capelli che ha 20 anni! Ma dai è così carino, e vieni proprio voglio di infilare una mano in quella massa di capelli per arruffarli. Credo anche io che molti maschietti che magari sono un po’ stempiati nutrano un po’ di invidia, rosicate, maschietti, rosicate. A noi femminuccie Vale piace così!

  7. Antonella ha detto:

    …. Ma scusate…? dove e’ la foto in cui Valerio sta male? Io vedo solo la foto di un bel ragazzo……… I capelli linghi… Ma non mi sembra si ne il primo ne l’unico che li porta… Ma stiamo guardando lo sttesso film???
    Valerio ha un suo look in questo momento , forse poi, come tutt, e gli artisti sopratutto, lo affinera’ e migliorera’. In ogni caso e’ carino cosi’, ma sopratutto e’ fantastico quando canta.
    ciao a tutti Anto