arte e cultura

Villa Athena Agrigento – Al via il Soul’s Food Nights

Soul’s Food Nights è l’evento esclusivo delle serate agrigentine. Lo scenario affonda le radici nell’antica Grecia, la Valle dei Templi; la musica, il jazz suadente, è suonata da musicisti di fama internazionale che con le loro note accompagneranno le pietanze preparate con sapienza dallo chef Salvo Gambuzza, noto per i suoi piatti creativi e per il rivisitazione della cucina agrigentina che, per l’evento, vedrà la contaminazione di “note di gusto” dell’intero pianeta.

Il direttore artistico sarà il grande Bluesman agrigentino e compositore Joe Castellano, proprio lui con la sua strepitosa Band inaugurerà stasera, 22 luglio, il Soul’s Food Nights.

Cliccando questo [LINK] potete vedere la conferenza stampa di presentazione dell’evento del dr. Joe, tenutasi ieri all’Hotel Villa Athena. Dunque da stasera, e fino al 18 luglio, Villa Athena diventa esclusiva location di jam sessions e grandi momenti di musica abbinati alle eccellenze della cucina siciliana.

E proprio della cucina ne abbiamo parlato con lo chef Salvo Gambuzza, qui di seguito il video con l’intervista rilasciata per ARL.