Scuola – Da oggi e fino al 30 marzo 2012 si posso presentare le domande di mobilità, ecco chi può presentarla

Ricordiamo agli amici di A Ruota Libera che è stato firmato il contratto relativo alla mobilità. Le domande vanno presentate entro il 30 marzo 2012.

Tutte le domande, sia di trasferimento che di passaggio, riguardanti il personale docente di ogni ordine e grado andranno presentate on-line. Da oggi è attiva su Istanze On Line POLIS la piattaforma dedicata appunto alla domanda di mobilità che comprende, oltre al trasferimento, anche il passaggio di cattedra e di ruolo. per il personale ATA ed educativo la domanda invece sarà solo cartacea.

Possono presentare domanda i docenti di ruolo con sede definitiva, i docenti titolari su posti di dotazione organica provinciale (DOP) della scuola secondaria, i docenti titolari sui posti delle dotazioni organiche di sostegno (DOS) della scuola secondaria di II grado, i docenti immessi in ruolo senza sede definitiva, il personale insegnante tecnico pratico o assistente di cattedra degli EE. LL. transitato nello Stato con la qualifica di insegnante tecnico-pratico.

Potrebbero interessarti anche...