L'intervento dei sindaci di cattolica eraclea, BIella e Naro
attualità

#IORESTOACASA ospiti il sindaco di Cattolica Eraclea, di Naro e di Biella

Con grande soddisfazione ieri, giornata di Pasqua, la puntata di #iorestoacasa con Domenico e Liborio ha avuto un enorme successo. Lo stestimoniano questi numeri.

#iorestoacasaGrazie anche all’intervento dei sindaci delle tre città gemellate virtualmente dalla nostra iniziativa: Cattolica Eraclea, Naro e Biella. I tre primi cittadini hanno raccontato le difficoltà e gli sforzi che stanno facendo per rallentare la diffusione del coronovirus fra i propri cittadini.

E’ stato un momento di “servizio pubblico”, un confronto vero e un messaggio di speranza per il futuro. Finita l’emergenza niente sarà più come prima, la prima cittadina di Naro, la dottoressa Maria Grazia Brandara spera in un nuovo umanesimo, gli fanno eco sia il sindaco di Cattolica Santo Borsellino, sia il sindaco di Biella che sperano in nuove sinergie fra i comuni per costruire insieme la ripresa.

Dopo il loro intervento la puntata ha aperto agli auguri in diretta, sono stati molti i collegamenti da Biella, da Cattolica Eraclea,da Bergamo, da Londra e sono arrivati tanti messaggi di augurio dal Canada, dalla Germania e anche da Pavia, dal San Matteo.

#iorestoacasa torna domani, con grandi ospiti e tante sorprese, intanto chi si fosse perso la puntata di ieri può rivedersi la registrazione.

Un ringraziamento speciale da parte di tutte e tre le cittadine va alla Giornalista de “La Stampa” Stefania Zorio per questo bellissimo articolo.

La stampa scrive di #iorestoacasa