attualità

TFA Speciali – Le ultime indiscrezioni

Mentre tutto appara fermo in realtà sotto sotto qualcosa si muove. Dalle indiscrezioni che siamo riusciti a raccogliere in queste ultime ore abbiamo appreso che il ministro Profumo in più occasioni ha palesato la volontà di far partire il corso speciale in tempi rapidi.

Del resto più volte abbiamo scritto che l’unico scoglio da superare era il TFA “ordinario”, partito quello si procederà speditamente verso l’attivazione del TFA Speciale.

Le indiscrezioni sono state confermate anche da alcuni esponenti nazionali del FLI. Il Prof. Giorgio Mottola sulla sua bacheca di Facebook scrive: “ho finito proprio adesso di parlare con l’on. Fabio Granata che mi ha riferito che proprio stamattina Granata Luigi Muro Barbaro e Aldo Di Biagio si sono incontrati col ministro Profumo che ha confermato l’assoluta volontà di far partire lo speciale in tempi rapidi e che la scadenza per l’ordinario 4 giugno non poteva essere prorogata per motivi organizzativi. Allo scopo stiamo preparando un documento per ricordare al Min. Profumo alcuni punti “deboli” della proposta ministeriale”