Il TAR del Lazio Blocca il taglio agli organici di GelminTremonti!

Una prima sentenza dà ragione a noi e al vasto movimento di opposizione alla “riforma epocale”: Gelmini e Tremonti non solo distruggono la scuola italiana ma la spingono nell’illegalità.
Il TAR del lazio (competente sugli atti del governo) accoglie uno dei molti ricorsi pendenti e sospende gli effetti della circolare MIUR sulle iscrizioni per l’anno 2010-2011. Il TAR si deve ancora pronunciare nelmerito ma si tratta certamente di un pronunciamento molto importante perchè riconosce la fondatezza delle argomentazioni addotte dai ricorrenti.
Questo dà forza alla nostra posizione: Gelmini potrà perseguire i suoi progetti solo solo finchè noi saremo diposti ad assecondarli.
E’ ora di dire basta e praticare apertamente la nostra INDISPONIBILITA’ a collaborare alla distruzione della scuola statale.

Coordinamento RSU no Gelmini

Scarica l’Ordinanza Bimbi [LINK]


Potrebbero interessarti anche...

2 Risposte

  1. davide ha detto:

    Grazie a tutti per il continuo impegno. Purtroppo è vero: chi da sempre di più (ITP), riceve sempre ingratitudini. Forza ITP.

  2. Andrea ha detto:

    andrea scrive
    02 luglio 2010 ore 11:22

    Pongo un quesito per una discussione.

    Dopo aver visto il tipo di approccio che hanno avuto certi sindacati, rispetto ai tagli sulla scuola, pongo una domanda ai colleghi ITP e non:
    E’ giunto il momento di ripensare ad un nuovo sindacato, non politicizzato e soprattutto che difenda veramente tutta la categoria?

    PS. la mia risposta è SI