Calciomercato: le ultime clamorose indiscrezioni sul caso Del Piero e il punto sul campionato.

La Roma fa la grande con le piccole, ormai è assodato. La squadra di Spalletti domina al Tardini e chiude la gara con il Parma per tre goal a zero. “Er Pupone” ha segnato due eurogol, il terzo è ad opera di Mancini. Con la vittoria di oggi la Roma raggiunge la neopromossa Juve che pareggia a Firenze con una Fiorentina stanca perchè reduce dai supplementari di coppa Uefa.
In casa Juve invece è sempre più “caso” Del Piero. Il numero 10 non parte titolare e viene mandato in campo nella ripresa. Curiosa la lunga catechizzazione di Ranieri, manco avesse 10 anni. Sulla bandiera juventina in un precedente articolo, e in tempi non sospetti [link], vi avevamo anticipato che dietro al suo tira e molla con la società bianconera ci fosse una grande squadra italiana, ebbene questa squadra è il Milan. La dirigenza milanista, con l’avallo di Ancelotti, è disposta ad allungare la sua lista di fuoriclasse over trenta inserendo nella rosa Alex Del Piero. Secondo i nostri informatori alla fine il giocatore rinnoverà il contratto e rimarrà a Torino, per la felicità (?) dei tifosi bianconeri. La gara con la Fiorentina ha lasciato l’amaro in bocca a Prandelli. Secondo il tecnico fiorentino il goal di Iaquinta poteva essere annullato perché il solito Trezeguet era in fuorigioco e impediva la visuale a Frey. Nel posticipo serale, il Milan espugna l’Olimpico con un roboante 5 – 1. Ottima la gara dei rossoneri contro una Lazio tramortita e stanca, segna una doppietta persino Gilardino che non segnava da una vita. Oggi però al centro dell’attenzione c’era il portiere Dida, poco impegnato dai laziali però nell’occasione del goal di Mauri, unica rete laziale, è rimasto immobile a guardare, PREOCCUPANTE, direbbe il bravissimo Paolo Ziliani. Le altre reti rossonere sono state ad opera di Ambrosini (1) e Kakà (2).

Potrebbero interessarti anche...

6 Risposte

  1. GIUSEPPE ha detto:

    Poteva essere annullato? Eufemismo! Doveva essere annullato! Come postato altrove il goal col toro era valido stando quanto detto da tombolini, casarine ed il buon collina. Ma ieri proprio no!!

  2. Liborio Butera ha detto:

    Giuseppe ancora una volta ti confermi persona leale e obiettiva 🙂

  3. GIUSEPPE ha detto:

    Non si può nascondere ciò che è sotto gli occhi di tutti! E poi regolamento alla mano doveva essere annullato.
    Una precisazione sul milan! Sinceramente non mi piace l’atteggiamento di chi (anche giusto!) si è lamentato con l’Uefa x l’intromissine del real nel caso kaka! Per poi scoprire cosa? Che loro fan lo stesso con del piero che, suciramente rimarrà alla juve, tranne che la nuova dirigenza lo veda come un pericolo per la poltrona appena acquisita!
    Sai Liborio cosa mi è piaciuto della domenica? Controcampo del pomeriggio. Il miglior difensore della juve era luisito suarez! Alcune volte seriamente, altre scherzando ma vede nella juve una fiera antagonista! Credo che personaggi come luisito faciano bene a tutto il mondo del calcio!

  4. GIUSEPPE ha detto:

    Anche se per essere obiettivi al 100% e fare il punto globale anche su quello che oramai non è più il calcio giocato, dobbiamo prendere nota dei cori vili contro i tifosi ed il popolo napoletano. E lo dico in questo blog perchè è stato uno dei primi a spalancare il pentolone di blog ignobili che girano sulla rete riportando un paio prorpio contro i partenopei! Questa purtroppo è l’altra faccia del calcio!

  5. Liborio Butera ha detto:

    ciò è disgustoso Giuseppe, disgustoso. quella branca di tifosi idioti ultrà interisti dovrebbero solo vergognarsi!

  6. GIUSEPPE ha detto:

    Non chiamiamoli tifosi Liborio questi qui, altrimenti anche noi siamo ignobili e dovremmo vergognarci!
    E’ gente che deve cadere nell’oblio, mentalmente repressa, che si sente grande solo quando fa casino ma bada bene nel famoso branco altrimenti è la più pavida delle pecore!